Soluzioni per la musica ed il diritto d’autore /

Motore di corrispondenza

Il nostro Matching Engine identifica la musica che è stata trasmessa sui servizi digitali di streaming e tradizionali, in modo che gli artisti vengano correttamente remunerati.
Se sei un’organizzazione che deve fare fronte ad un aumento del volume dei dati o la variabilità dei formati di file, il Matching Engine può aiutarti.Basato su moderne tecnologie cloud, elabora i file log dello streaming ad una frazione del costo e prestazioni multiple rispetto ai sistemi legacy. Ti offre la sicurezza di poter gestire i dati con maggiore precisione e costi operativi che puoi controllare.

Benefici Elevate prestazioni

Sappiamo che sono richieste prestazioni molto elevate per elaborare i dati di streaming. Il Matching Engine offre scalabilità orizzontale come standard. Il design è cloud nativo e ottimizzato per il ridimensionamento del servizio di Azure. Abbiamo gli ambienti di produzione che eseguono la scalabilità automatica di 30.000 partite di lavoro al minuto e i nostri test indicano che possiamo scalare in base a multipli di questo.

Opzioni di configurazione Inclusi più di 60 parametri di configurazione

I parametri di configurazione corrispondenti sono opportunamente organizzati in una gerarchia a tre livelli e possono essere configurati in modo indipendente ad ogni livello. Il motore utilizza la gerarchia per identificare le impostazioni di configurazione corrette per una determinata origine o caratteristica dei metadati. Ad esempio, è possibile definire una percentuale di similarità del titolo di lavoro generale e una percentuale di similarità del titolo di lavoro alternativa applicabile a tutte le corrispondenze di origine del publisher.
I parametri di configurazione di corrispondenza possono essere facilmente modificati dagli utenti aziendali e dagli amministratori di sistema.

Ti interessa il Matching Engine di Spanish Point?

Contattaci ora! →

Guarda in anticipo
La funzione di ridimensionamento “look ahead” monitora i volumi di dati e i tipi di dati nella pipeline di Ingestion e pre-ridimensiona automaticamente per soddisfare la domanda. Il ridimensionamento e il costo delle risorse cloud sono sotto il tuo controllo.
Le regole di ridimensionamento possono essere configurate dall’origine dati e richiamate automaticamente quando il tipo di dati viene rilevato nella pipeline di ingestione.

Connessione al tuo repertorio
È supportata la connessione a repertorio on-premise e cloud e database di lavoro. Azure Data Factory è configurato per gestire l’estrazione e il caricamento dei dati nell’archivio di Azure per l’utilizzo da parte del motore di corrispondenza. Azure Data Gateway viene installato localmente nel database del repertorio esistente, in locale o nell’ambiente cloud e configurato per gestire l’estrazione.

Ulteriori vantaggi e caratteristiche del Matching Point

Architettura moderna della nuvola

Realizzato su una moderna architettura cloud con Microsoft Azure: storage, componenti applicativi e servizi di integrazione sono tutti basati su servizi Azure PaaS che supportano la scalabilità automatico e la resilienza.

Installato vicino a te

Azure è disponibile in oltre 140 paesi in tutto il mondo: il Matching Engine può essere installato in un Data Center Azure vicino a te

Scalabilità

Man mano che i volumi di dati cambiano, il Matching Engine può scalare per soddisfare la domanda. La scalabilità automatica sfrutta l’elasticità del cloud mentre alleggerisce il sovraccarico di gestione.

Ingestione dei dati

Puoi utilizzare la nostra pipeline di ingombro ingombrante ad alte prestazioni per alimentare i dati nel Matching Engine.
Questo motore di ingestione ed estrazione altamente scalabile gestisce l’elaborazione di messaggi batch-based e può essere configurato per fornire risposte batch.

Multilingual / Multi-Character Set

Repertorio multilingue funziona basi di dati sono supportate come sono set multi-carattere. Le regole e i parametri di configurazione possono essere regolati in base alla lingua dell’utente per ottimizzare la corrispondenza per stringhe comuni.

Formati di file di input

Tutti i formati di file log più comuni sono supportati DSP come Sony, Universal, Spotify, Apple e YouTube. Ulteriori formati possono essere facilmente configurati.

Installazione e configurazione

Avete una scelta di opzioni di installazione e configurazione. Siamo in grado di fornire tutta la documentazione e formazione necessaria al vostro team di servizi IT o potete avvalervi della nostra offerta di servizi di pacchetti per avere rapidamente la configurazione del Matching Engine e configurata per lavorare con i vostri dati e file di registro.

Completamente gestito

Il Matching Engine può essere fornito come servizio completamente gestito con monitoraggio giornaliero, health check periodici e amministrazione completa del sistema. In alternativa, puoi decidere che il Matching Engine venta gestito dal tuo attuale team di servizi IT. Forniamo la documentazione completa che include configurazione, amministrazione di sistema e run book.

Conveniente

Il Matching Engine è progettato per essere conveniente. Paghi mensilmente e solo per le risorse cloud che consumi.

Ottieni la brochure con tutte le informazioni sul Matching Engine

Scarica ora →

Upcoming Events

Wed, 17th July SharePoint Bootcamp & Training
SharePoint Bootcamp & Training

Location: The Plaza EastPoint Business Park Clontarf, Dublin 3

More details & Registration →
Tue, 23rd July Azure Data Analytics and Machine Learning Bootcamp & Training
Azure Data Analytics and Machine Learning Bootcamp & Training

Location: The Plaza EastPoint Business Park Clontarf, Dublin 3

More details & Registration →
Thu, 25th July Azure Bootcamp & Training
Azure Bootcamp & Training

Location: The Plaza EastPoint Business Park Clontarf, Dublin 3

More details & Registration →